Il Mia Alpina Zillertal****S è stato concepito per far divertire i più piccoli ma sa essere attraente e piacevole anche per i loro genitori
Scegliere di trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta, per beneficiare di tutte le bellezze che solamente la natura è in grado di offrirci, è davvero un regalo prezioso da fare a se stessi.
E in inverno la parola d’ordine è una sola: neve.
Per divertirsi tra piste e cioccolate calde, lontano dalla folla e fuori dalle rotte comuni, la Zillertal, situata nella parte meridionale del Tirolo, a 40 km da Innsbruck, offre 55 vette che superano i 3mila metri con tre dei comprensori sciistici più belli d’Europa.
Vicinissima all’Italia, è una destinazione perfetta per una vacanza sulla neve con tutta la famiglia all’insegna dello sci e del divertimento, con 542 chilometri totali di piste perfettamente preparate e adatte sia ai baby sciatori che ai discesisti più esperti.
Per una vacanza sulla neve con i bambini la Zillertal è perfetta.
Si soggiorna in una struttura dalla doppia anima: il Mia Alpina Zillertal****S è concepita per poter accontentare al meglio e far divertire i più piccoli, ma sa essere attraente e piacevole anche per i loro genitori, che possono rilassarsi nella PenthouseSPA, accessibile solo agli adulti, con una vista spettacolare sulle montagne della Zillertal.
L’hotel si trova appena dietro la stazione a valle dello Spieljoch, che permette di raggiungere con facilità il primo comprensorio sciistico della valle, quello di Spieljoch-Fügen, dove si trova la discesa a valle più lunga dell’intera Zillertal.
Per chi non vuole spostarsi, il Mia Alpina mette a disposizione degli ospiti una pista da sci con neve artificiale sempre attiva, destinata a chi desidera fare pratica o una breve sciata senza muoversi dalla struttura.