Skihotel per eccellenza, il Gradonna Mountain Resort ha vinto il World Travel Award (WTA) come “World’s Leading Mountain Resort 2022”
Con i suoi 41 Chalet indipendenti situati direttamente sulle piste da sci, il Gradonna****S Mountain Resort Châlets & Hotel è la destinazione ideale per i puristi della stagione bianca.
Immerso nella natura, è circondato dal Parco Nazionale degli Alti Tauri, scenografia che si può ammirare da ogni angolo del resort, attraverso le grandi vetrate.
Gli sport invernali
Qui si viene per celebrare il benessere, il silenzio, i piaceri del palato ma anche gli sport invernali, per grandi e piccini, su 45 chilometri di piste dai diversi gradi di difficoltà (blu, rosse e nere), alcune riservate al carving e ai freerider, servite da 17 impianti di risalita all’avanguardia tra cabinovie, sciovie e seggiovie.
Nel più esteso comprensorio sciistico del Tirolo Orientale, a poche ore dal confine con l’Italia, si parte e si torna con gli sci ai piedi per tutta la stagione: merito anche del nuovo impianto di risalita inaugurato di recente a Kals, collegato con le piste che si snodano attorno al Gradonna, raggiungibile sci ai piedi direttamente dalla struttura.
Lo Skipass SKI HIT offre vantaggi speciali per le famiglie: i bimbi fino a 5 anni non pagano, dai 6 ai 18 lo sconto è del 50% (prezzo skipass giornaliero a partire da euro 52).
Il benessere
E dopo lo sci, la Spa del Gradonna, che occupa una superficie di 3mila mq, è un’oasi di piacere con i trattamenti a base di materie prime locali come arnica, pino mugo, miele.
La linea cosmetica 100% vegana, bio e cruelty free Magdalena’s – Made in Tyrol, con ingredienti di origine 100% naturale e a km zero, racchiude tutta la forza degli ingredienti del Tirolo.
A completare l’offerta wellness le 4 piscine interne, saune, aree relax, centro fitness e palestre di bouldering e arrampicata.