Barò Cosmetics, per Natale idee regalo beauty e green

Barò Cosmetics, per Natale idee regalo beauty e green

Il Natale si avvicina e con esso l’ansia da regalo perfetto: Barò Cosmetics propone una serie di nuovi prodotti, ideali sia per la beauty routine sia per il makeup

Alleata della pelle, dalla più giovane alla più matura, la Crema Viso Multiattiva Rigenerante è il trattamento giorno che idrata, tonifica e rigenera.

Concentrato di attivi naturali, contiene l’estratto di semi d’Uva Bio coltivata a Barolo che, grazie all’altissima quantità di polifenoli, combatte i radicali liberi e rende la pelle ogni giorno più compatta e levigata.

Stimola la naturale rigenerazione cutanea, regalando una texture tonica e senza imperfezioni.

Nutre e idrata la cute, restituendole infine un intenso splendore.

Moondrops – Siero Notte

Si tratta del trattamento antiage concentrato da utilizzare prima della crema notte.

Formulato con una texture innovativa ultrasensoriale, svolge un’azione mirata di rigenerazione e ridensificazione cutanea grazie al potere antiossidante dei polifenoli d’uva bio coltivata a Barolo.

Cipria Barò Cosmetics

Barò Cosmetics, per Natale idee regalo beauty e green

Per chi non vuole rinunciare a un tocco glam, la Cipria Barò Cosmetics è ideale perché ha una formula arricchita con gli estratti di semi d’uva bio coltivata a Barolo.

Leggerissima e dall’effetto seta, opacizza le zone lucide e perfeziona il makeup prolungandone la tenuta e assicurando una pelle impeccabile e levigata.

Plump me

“Plump me” è invece il gloss rimpolpante con acido ialuronico che rende le labbra immediatamente idratate, fresche e volumizzate: perfetto per esaltare il maquillage con un finish ultrabrillante.

Highlighter

Highlighter, infine, è lo stick illuminante in una preziosa nuance champagne: per una luminosità vellutata e un effetto glowy adatto ad ogni carnagione.

Bastano pochi tocchi, infatti, per creare punti di luce preziosi e facili da sfumare esaltando i volumi naturali del viso.

Barò Cosmetics ha sede nelle Langhe.

Ha rinnovato il modo di fare vinoterapia, selezionando gli scarti provenienti dalla torchiatura dell’uva biologica coltivata a Barolo.

Da questi, è stata quindi creata una gamma di prodotti di qualità superiore pensata per la donna che ama prendersi cura di sé ed è attenta alle tematiche green.

Sono 77 le referenze tra sieri, gel, creme e maschere per il viso, emulsioni, oli, acque profumate e altri prodotti per il corpo, shampoo, balsamo e maschera per i capelli.

Le referenze garantiscono una beauty routine mirata, efficace e total body.

Informazioni:

https://www.barocosmetics.com/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.