Dubai, tende di intima ospitalità per un lusso ecosostenibile

Dubai, tende di intima ospitalità per un lusso ecosostenibile

A Dubai un lusso ecosostenibile nelle 14 tende-nidi a forma di duna di “The Nest” by Sonara, firmato da Nara Desert Escapes

Chi cerca a Dubai un’esperienza intima e rilassante, non può perdersi il nuovo concept “The Nest” by Sonara firmato da Nara Desert Escapes., che unisce tende di lusso ecosostenibili, una cucina molto raffinata e la possibilità di fare una magica colazione mentre spunta l’alba sulla Dubai Conservation Reserve.

I 14 “nidi” a forma di duna, progettati dal famoso architetto Gianni Ranaulo, si inseriscono armoniosamente tra le dune di sabbia dorata.

Gli ospiti possono provare il menu di tapas dello chef Franck Sanna o scegliere di trascorrere la serata al vicino Sonara Camp, per godersi il tramonto e la cena nell’ormai celebre campo coperto di luci.

Ultimo di una serie di aperture da parte della fondatrice di Nara Stephanie Reichenbach, The Nest by Sonara porta l’evoluzione del glamping a nuovi livelli con il concetto di nido, rispettoso dell’ambiente circostante ma con un livello di servizio all’altezza del marchio Nara.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.