
Di ritorno dalla Puglia, Ramingare racconta il Rural Tour a cui ha partecipato in ottobre: è la volta di Corato
Si arriva a Corato, in provincia di Bari, e subito ci si immerge in un mondo di cavalli e carrozze, con appassionati che spesso indossano costumi d’epoca in base al tipo di carrozza (o carro) che conducono.
Grandi e piccini da varie località pugliesi sono arrivati a Corato per la ventisettesima edizione della Sfilata di carrozze e attacchi d’epoca, iniziativa organizzata dalla Pro Loco Quadratum con il Patrocinio del Comune di Corato, inserita nel cartellone “Sei la mia Città”.
Una caldissima mattinata è stata l’ideale contesto di una autentica festa che ha unito le generazioni.
Una festa sentita da tutti e che ha fatto divertire molto i bambini tra il pubblico e quelli a bordo di carri e carrozze.
La sfilata, prima di concentrarsi in una grande piazza per ricevere applausi e saluti, ha attraversato in corteo la città, prendendone felicemente possesso.
Qui sotto ecco il servizio fotografico di Ramingare in occasione della ventisettesima edizione della Sfilata di carrozze e attacchi d’epoca svoltasi all’inizio di ottobre 2022 a Corato (BA), una passerella di sorrisi, saluti e bien vivre tutta da ammirare.










































Un pensiero su “Rural Tour in Puglia / Corato, la Sfilata delle carrozze”