Almar Jesolo Resort & Spa, le proposte per un benessere completo

Lanciato il pacchetto “Coccole in primavera” all’Almar Jesolo Resort & Spa per chi cerca il benessere psicofisico

Almar Jesolo Resort & Spa (https://www.almarjesolo.com/), un “cinque stelle” sul Lido di Jesolo, in Veneto, ha riaperto il 1° aprile.

Membro di Healing Hotels of the World, il Resort è in attesa di ricevere la certificazione “Healing Certified” per le procedure adottate, a tutela degli ospiti, contro il Covid19.

Almablu Wellness & Spa è regolarmente aperta

Tutto è pronto per voltare pagina, o almeno iniziare a farlo, all’Almar Jesolo Resort & Spa: Almablu Wellness & Spa è, infatti, regolarmente funzionante con la sola eccezione, per ora, del bagno turco.

Il pacchetto “Coccole in primavera”

Ritrovare noi stessi, riconnetterci con la natura, è quello che Almar Jesolo Resort e la sua Spa Almablu invitano a fare con il nuovo pacchetto “Coccole in primavera”, valido fino al 20 giugno.

Il pacchetto comprende un massaggio energetico decontratturante (50’), un trattamento viso energizzante (50’), due eleganti teli lettino firmati Almablu.

Inclusi nel pacchetto anche colazione a buffet al Ristorante Mediterra; accesso alla Spa Almablu con saune, bagni di vapore, docce emozionali e idromassaggio fronte mare.

Inoltre, nel pacchetto sono compresi accesso alla spiaggia e alla piscina esterna riscaldata a tre diverse temperature e parzialmente coperta; palestra e lezioni gratuite di gruppo di Pilates, Ginnastica posturale, Tai Chi, Hatha e Ashtanga Vinyasa Yoga (su disponibilità) per risvegliare i muscoli.

Infine, in “Coccole in primavera” sono compresi: garage privato con servizio di parcheggio auto; noleggio biciclette gratuito.

Il pacchetto è previsto per due notti (cancellazione gratuita fino a tre giorni prima della data di arrivo).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.