Val d’Ega: vinci una vacanza tra le Dolomiti

Partecipa alla lotteria “Prendi il treno e vinci!” e scopri la bellezza della Val d’Ega, tra Catinaccio e Latemar

Val d’Ega: vinci una vacanza tra le DolomitiViaggia in treno e vinci una vacanza in Val d’Ega

Vuoi vivere un’esperienza di viaggio sostenibile nel cuore delle Dolomiti? Allora non perdere l’occasione di partecipare alla lotteria “Prendi il treno e vinci!” organizzata da Val d’Ega Turismo. Se arrivi in treno in Val d’Ega (BZ) entro il 31 ottobre 2023, potrai vincere un cesto di prodotti tipici locali o un buono per due notti in un albergo 4-stelle tra Catinaccio e Latemar.

Val d’Ega: vinci una vacanza tra le DolomitiCome partecipare alla lotteria

Partecipare alla lotteria è semplice e gratuito. Basta compilare il modulo online all’indirizzo: https://eggental.com/lotteria e allegare una copia del biglietto ferroviario che attesti il tuo arrivo in Val d’Ega. Puoi partecipare con qualsiasi tipo di treno, regionale o ad alta velocità, purché la data di arrivo e di invio del modulo sia entro il 31 ottobre 2023.

Val d’Ega: vinci una vacanza tra le DolomitiCosa puoi vincere

La lotteria mette in palio 15 pacchetti regalo con prodotti tipici della Val d’Ega, come formaggi, salumi, miele, vino e dolci. Inoltre, tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che riceverà un buono per due notti in un albergo 4-stelle della zona, con prima colazione inclusa. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via e-mail nel mese di novembre 2023. Il regolamento ufficiale della lotteria è consultabile all’indirizzo: https://eggental.com/it/lp/lotteria-prendi-il-treno-e-vinci/regolamento-lotteria

Val d’Ega: vinci una vacanza tra le DolomitiPerché scegliere la Val d’Ega

La Val d’Ega è una delle destinazioni più belle e soleggiate delle Dolomiti, patrimonio UNESCO. Qui puoi ammirare le cime del Catinaccio e del Latemar, fare escursioni, sciare, andare in bicicletta o semplicemente rilassarti nella natura. Arrivando in treno, puoi goderti il paesaggio senza stress e contribuire a ridurre le emissioni di CO2. Inoltre, puoi usufruire dei servizi di trasporto pubblico locale per spostarti comodamente nella valle. La Val d’Ega ti aspetta con la sua ospitalità, la sua gastronomia e la sua cultura. Non lasciarti scappare questa opportunità unica di viaggiare in modo sostenibile!

Per informazioni: Val d’Ega Turismo – Tel. 0471 619500 – E-mail: info@valdega.com – Sito web: https://eggental.com/it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.