Cathay Pacific: vola con stile a Hong Kong

Cathay Pacific: vola con stile a Hong Kong

Scopri i vantaggi di viaggiare con Cathay Pacific, la compagnia aerea che offre il miglior intrattenimento a bordo e una cucina di qualitĂ 

Cathay Pacific: tre voli settimanali da Milano a Hong Kong

La compagnia aerea Cathay Pacific ha inaugurato il terzo dei suoi tre voli diretti settimanali da Milano a Hong Kong, ampliando in questo modo l’offerta per i viaggiatori italiani che vogliono raggiungere la metropoli asiatica e le altre destinazioni in Asia Pacifico. Il volo CX234, operato con il Boeing-777-300ER, offre un servizio di alta qualità per garantire un’esperienza di viaggio premium.

Intrattenimento a bordo: film, serie TV e streaming

In primo luogo l’intrattenimento, per il quale Cathay Pacific ha ricevuto il premio di “World’s Best Inflight Entertainment” allo Skytrax World Airlines Award 2023. La compagnia aerea mette a disposizione una delle più ampie librerie di film e serie TV, disponibili in diverse lingue e di diversi generi – tra cui famosi lungometraggi del cinema asiatico e alcuni degli imperdibili successi di Hollywood. Ogni mese sono disponibili nuovi titoli ed è presente anche un catalogo di oltre 200 ore di contenuti in streaming – tra film e pluripremiate serie tv – firmate da HBO Max.

Offerta gastronomica: piatti internazionali e tradizionali

L’offerta gastronomica a bordo è un altro dei punti di forza di Cathay Pacific. In tutte le classi è possibile gustare deliziosi piatti internazionali, salutari, vegetariani e adattabili a diverse esigenze alimentari, oltre a assaporare il patrimonio culinario di Hong Kong grazie al menù “Hong Kong Flavours”, che propone una selezione di ricette tradizionali locali.

Business Class: comfort e personalizzazione

La Business Class offre ai passeggeri sedili completamente reclinabili, biancheria da letto in cotone sostenibile con trama a 400 fili e grandi cuscini morbidi firmati Bamford, oltre a un lussuoso amenity kit. Il servizio “Choose My Meal” consente inoltre ai passeggeri di Business Class di ordinare in anticipo i pasti dal menu di bordo fino a 24 ore prima della partenza.

Per maggiori informazioni: www.cathaypacific.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.