Il 4 febbraio si ciaspola alla Casparetha di Canale d’Agordo (BL)

Il 4 febbraio si ciaspola alla Casparetha di Canale d'Agordo (BL)Scopri le varie iniziative in programma a Canale d’Agordo e come partecipare, ciaspole ai piedi, alla Casparetha

La Casparetha: la camminata sulla neve più emozionante del Veneto

La Casparetha è un evento unico nel suo genere, che si svolgerà il 4 febbraio a Canale d’Agordo. Un’occasione per mettersi alla prova su un percorso di 5 km illuminato da fiaccole, con ciaspole ai piedi e tanti ristori con prodotti tipici locali.

Il percorso facile e suggestivo per gli amanti della montagna

Il percorso della Casparetha, facilmente percorribile, ha un dislivello di 200 metri e un’atmosfera resa magica dalle luci che illuminano la neve abbondante. La partenza è prevista alle 19 da piazza Papa Luciani e la festa finale con spettacolo pirotecnico si svolgerà proprio in questa piazza.

Il 4 febbraio si ciaspola alla Casparetha di Canale d'Agordo (BL)Divertimento per tutti, anche per chi non ciaspola

La Casparetha è rivolta ai ciaspolatori, ma non mancheranno le occasioni di divertimento anche per chi non vuole mettersi alla prova. Il “Casperitivo”, dalle 17.30, offrirà momenti di socializzazione e il museo Papa Luciani rimarrà aperto fino alle 21.

Un mese di febbraio all’insegna dello sport e della cucina tipica

La Ski Area San Pellegrino si prepara ad accogliere gli amanti della montagna con un mese di febbraio ricco di eventi. Con la Casparetha, non solo sci ma anche ciaspole e sapori del territorio per un weekend all’insegna dello sport e della cucina tipica.

Informazioni:

casparetha.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.