Per vivere una esperienza indimenticabile di vacanza, sono varie le opzioni di alloggio a Dubai e fuori città
Dubai è una città che offre una vasta gamma di eventi annuali, tra cui Art Dubai a marzo, il Dubai Food Festival ad aprile e la Design Week a novembre.
Uno degli eventi più attesi per gli appassionati di streetwear e musica è il festival musicale SOLE DBX, che celebra la cultura di strada con esibizioni dal vivo, conferenze, workshop, proiezioni, tornei sportivi e molto altro ancora.
Per gli amanti della natura e del glamour, ci sono diverse opzioni di alloggio a Dubai, come Terra Solis Dubai, un’esclusiva oasi nel deserto che offre una perfetta combinazione di alloggi meravigliosi, musica e intrattenimento.
“The Nest” by Sonara è un’altra opzione romantica per coloro che vogliono vivere l’aspetto più intimo del deserto, con soggiorni in tende di lusso ecosostenibili e una cucina raffinata.
Per coloro che vogliono godersi la natura, l’Hatta Dome Park è un’altra opzione di glamping, situato nel cuore della catena montuosa dell’Hajar e circondato da una splendida vista panoramica. È adatto per coppie, famiglie e gruppi che vogliono concedersi una pausa nella natura e godere dei grandi spazi all’aperto.