Scopri il resort esclusivo dove vivere unâesperienza sensoriale a 360 gradi in una SPA immersa nella natura e con vista sul lago
SPA-Hideaway Cape of Senses: un rifugio sensoriale sul Lago di Garda
Se sogni una vacanza di relax e benessere, SPA-Hideaway Cape of Senses è la destinazione ideale per te.
Si tratta di un esclusivo resort solo per adulti che si trova ad Albisano, sopra Torri del Benaco (VR), e offre una vista sorprendente sul Lago di Garda.
SPA-Hideaway Cape of Senses dispone di 55 suites, 15mila mq di superficie e una grande SPA con 2 piscine, oltre a 2 ristoranti, 450 mq di ambiente acquatico e un panorama indimenticabile.
Unâesperienza sensoriale a 360 gradi
SPA-Hideaway Cape of Senses è un luogo dove vivere unâesperienza sensoriale a 360 gradi.
Qui puoi stimolare i tuoi cinque sensi attraverso una cucina sostenibile e una cura meticolosa del corpo e dellâanima in un contesto naturale, ammirando il lago dallâestremitĂ nord fino a quella sud.
Il resort propone una filosofia di vita basata sullâarmonia tra mente e corpo, tra natura e cultura, tra tradizione e innovazione.
La SPA: unâoasi di benessere
La SPA di Cape of Senses è il cuore del resort, dove puoi rigenerarti e ritrovare lâequilibrio energetico.
La SPA si sviluppa su due piani per 2mila m² davanti a un giardino di 10mila m² con olivi secolari.
La zona Health & Beauty ha sette salette per i trattamenti, una private SPA per trattamenti e pacchetti di coppia, un angolo Health Food curato direttamente dallo Chef di Cape of Senses, una grande SPA Library con limoni e ulivi dove rilassarsi e sentire i profumi della natura, oltre a una vasta selezione di trattamenti olistici viso e corpo.
La Senses SPA è un luogo energetico dove ripristinare lâequilibrio mentale e fisico attraverso i 5 sensi.
Lo SPA Menu parte dalla stimolazione dei sensi: aromaterapia con oli essenziali estratti da piante e fiori selvatici officinali, differenti texture di prodotti, musica studiata appositamente ed evocata anche da antichi strumenti, vasta scelta di tisane.
Lâoasi della meditazione è immersa nel giardino, con una magnifica vista sul Lago di Garda.
La proposta si adatta alle stagioni giocando con la diversitĂ degli oli essenziali utilizzati.
Inoltre, grazie alla presenza dellâoasi di meditazione allâesterno, durante la stagione estiva è possibile anche all’esterno lezioni di meditazione e yoga.
I prodotti: il meglio delle erbe italiane
La scelta della linea cosmetica è ricaduta su MEI, le migliori erbe italiane dal 1988, in virtÚ della passione e della cura con cui sono raccolte le piante officinali selvatiche e anche per come esse sono lavorate, senza allergeni e sostanze tossiche.
Per lo sviluppo dei trattamenti Signature si è pensato alla valorizzazione del territorio attraverso lâutilizzo di prodotti come lâolio dâoliva biologico, lâolio di vinaccioli e gli oli essenziali agrumati.
Questi ingredienti naturali hanno proprietĂ benefiche per la pelle.
Lâarredamento: un design lineare e accogliente
La SPA ha un arredamento lineare e accogliente, che richiama il legame dellâuomo con la natura.
La presenza del legno, cosĂŹ come la presenza di piante allâinterno della struttura, crea unâatmosfera calda e confortevole.
Come la natura, cosĂŹ la SPA presenta unâatmosfera in grado di trasmettere calma e serenitĂ , un luogo perfetto per evadere dalla realtĂ .
Lâaroma degli oli essenziali serve, invece, per sciogliere le tensioni e far riaffiorare il benessere.
Un punto di forza della SPA è la splendida vista dallâalto sul Lago di Garda, che è possibile scorgere da qualsiasi area.
Le aree relax: un angolo di paradiso
Le aree relax della SPA sono pensate per offrire il massimo del comfort e della privacy.
Potrai scegliere la SPA Library e tisaneria, con fiori essiccati e foglie di the infusi nellâacqua, per sfogliare un libro e riscoprire lâarmonia interiore.
Sono presenti libri, quotidiani e riviste di ogni genere, oltre a fotografie dâautore.
Il benessere fisico si coniuga sempre con quello spirituale, per questo sono disponibili attivitĂ di gruppo e private come meditazione, yoga e stretching.
Il giardino: un parco sensoriale
Fuori dalla SPA, il giardino di Cape of Senses è un parco sensoriale dove respirare a fondo, far riaffiorare unâautentica sensazione di meraviglia, ritrovare la calma.
Nel giardino troverai anche le piscine a sfioro, lâInfinity Pool immersa nel verde e la piscina sportiva.
Inoltre, una terrazza per le sessioni guidate di yoga, meditazione e fitness.
Puoi anche usufruire di una Private SPA in esclusiva per immergerti nel tepore di una vasca, ascoltare il lento fluire dellâacqua e provare una profonda sensazione di libertĂ .
La palestra: un luogo per mantenersi in forma
Infine, a disposizione degli ospiti una palestra di 130 mq con personal trainer e con attrezzature di ultima generazione a marchio Technogym.
Qui puoi allenarti secondo i tuoi obiettivi e le tue esigenze, seguendo i consigli dei professionisti.
La palestra è dotata di macchinari cardiovascolari, pesi liberi, attrezzi funzionali e una zona stretching.