The ORGANICS SkyGarden Roma: cocktail in terrazza

Scopri il rooftop più cool di Roma, dove gustare cocktail esclusivi e piatti di qualità, con vista indimenticabile e musica dal vivo

The ORGANICS SkyGarden Roma: il rooftop più cool della Città Eterna

Se sogni di godere di un tramonto indimenticabile sui tetti romani, accompagnato da un cocktail esclusivo e da una cucina di qualità, il The ORGANICS SkyGarden Roma è il luogo che fa per te. Si tratta di una terrazza al sesto piano dello storico 5 stelle Aleph hotel, situato nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi. Qui puoi immergerti in una lussureggiante vegetazione mediterranea, rilassarti nella scenografica piscina a sfioro e ammirare la bellezza della Città Eterna.

The ORGANICS SkyGarden Roma: cocktail in terrazzaEnogastronomia e mixology d’eccellenza

Il The ORGANICS SkyGarden Roma ti offre un’esperienza enogastronomica e di mixology di alto livello, con cocktail unici e innovativi creati dal Bar Manager Lorenzo Politano, miscelati con i soft drink The ORGANICS by Red Bull, le bevande bio con ingredienti di origine naturale al 100%. Ad accompagnare i cocktail, ci sono piatti della tradizione italiana reinterpretati in chiave moderna dallo chef Carmine Buonanno, che utilizza sapori mediterranei e materie prime d’eccellenza. Puoi scegliere tra tacos, pinsa romana, maritozzo e altre delizie, da gustare dalle 18 alle 22.30.

The ORGANICS SkyGarden Roma: cocktail in terrazzaIntrattenimento musicale con Dj set e guest internazionali

La terrazza è anche un luogo di intrattenimento musicale, con Dj set e guest internazionali provenienti dalle scene più innovative dell’elettronica globale, sotto la direzione artistica del noto Dj e produttore Glauco Di Mambro. Sia come dj che come produttore e curatore musicale, Glauco Di Mambro è riuscito a creare una sound signature unica, riconoscibile fin dal primo ascolto e costantemente in evoluzione, ai confini tra indie dance e acid house, organica ed elettronica, world music e melodic techno. A livello internazionale, si è esibito nei più importanti festival e club della sua scena, accanto a nomi come Monolink, Dj Tennis, Whomadewho, Acid Pauli, Satori, Keinemusik, Ry X, Damian Lazarus, Black Coffee, Bedouin, Jan Blomqvist Blond:ish, Nicola Cruz. In Italia, è Resident Dj e Curatore Musicale del The Sanctuary Eco Retreat a Roma, Milano, Porto Cervo e Ostuni.

Informazioni: https://alephrome.com/en/hotel

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.