Un San Valentino in ritardo, ma “nobile”, al Baglio Oneto di Marsala

Un San Valentino in ritardo, ma "nobile", al Baglio Oneto di MarsalaLa primavera comincia con la Festa di San Valentino fuori calendario al Baglio Oneto di Marsala: sconti per chi prenota entro il 1° marzo

Un San Valentino che si può festeggiare anche in ritardo se la destinazione della vacanza vale il tempo dell’attesa.

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo, Luxury Wine Resort di Marsala, riapre a Pasqua 2023, ma per chi prenota la propria vacanza entro il primo marzo è previsto uno sconto fino al 30% sul soggiorno.

Destinata agli innamorati disposti all’attesa per un piacere più grande è la proposta “Un giorno da principe e principessa”.

Si tratta di una fuga da fiaba per trascorrere la notte nella più romantica delle camere, l’esclusiva suite della torre merlata settecentesca, in un ambiente con pavimenti in cotto, travi in legno e un antico letto in ferro battuto di artigianato locale.

Un San Valentino in ritardo, ma "nobile", al Baglio Oneto di MarsalaLa terrazza sul tetto della torre, con le sue chaises longues nella massima privacy, regala una vista straordinaria sulle isole Egadi e la Riserva Naturale dello Stagnone.

L’offerta include la notte in suite con spumante in camera all’arrivo, visita della cantina della tenuta con degustazione di vini, olio EVO e prodotti tipici, un aperitivo al tramonto e la cena nella Corte Storica del Baglio Oneto o nella Casa Padronale.

La mattina il risveglio è reso ancora più dolce da una ricca colazione, che può essere servita anche in camera su richiesta.

Informazioni:

https://www.bagliooneto.it/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.