
In occasione del suo 150° anniversario, Maison Lillet ha presentato a Milano Lillet Jolie, l’aperitivo chic, nella suggestiva Casa Crespi
In occasione del 150° anniversario del marchio, Maison Lillet ha presentato Lillet Jolie, l’aperitivo naturalmente chic, al numero 20 di Corso Venezia a Milano, dove si trova la suggestiva Casa Crespi.
Casa Crespi, residenza privata della famiglia Paravicini Crespi, è un luogo segreto, dall’atmosfera sospesa, che raramente apre le sue porte al pubblico.
Qui gli ospiti hanno avuto la possibilità di assistere alla raffinata combinazione tra il fascino puramente francese e lo splendido quadro floreale che si trova in pieno centro a Milano.
Spensieratezza e leggerezza

Un evento all’insegna della spensieratezza, della leggerezza, un viaggio sensoriale nel bellissimo scenario di Casa Crespi e del suo romantico giardino.
Tutto era iniziato in Francia, nella Maison Lillet di Podensac.
Si tratta di un piccolo e pittoresco villaggio a sud di Bordeaux, dove nel 1872 è nato l’aperitivo francese sinonimo di eleganza spontanea.
Nel giardino segreto

Il giardino segreto, con la fontana, le siepi di bosso e un monumentale glicine che si arrampica sulle arcate di Casa Crespi, ha regalato agli ospiti una “experience” unica e immersiva.
L’evento è stato accompagnato dalla voce di Rosalba Piccinni, punto d’incontro tra eleganza jazz e passione floreale.
Lillet Jolie, l’aperitivo naturalmente chic

Esplorando l’aperitivo rosa naturale Lillet Jolie, alla base troviamo Lillet Rosé, una raffinata combinazione di vini francesi e liquori di frutta.
Il tutto è maturato in botti di quercia, che conferiscono un aroma delicato di frutti rossi, fiori d’arancio e pompelmo a una bassa gradazione alcolica.
Versatile e rinfrescante, dal sapore vivace e fruttato, con qualche nota speziata, ma dalla struttura bilanciata, è l’aperitivo perfetto per chi, attento alla linea, cerca qualcosa di nuovo e leggero senza però rinunciare al gusto e alla qualità.
Il prodotto è disponibile sulle principali piattaforme e-commerce, tra cui callmewine.com.