Organics SkyGarden: una giungla urbana per il nuovo aperitivo di Milano

#organicsbyredbull #organics #skygarden #skygardens #aperitivo #aperitivotime #aperitivomilano #aperitivoitaliano #milan #milano #milanocity #milanofood #milanomilano #milanodesign #hyatt #hyattcentric

Al tredicesimo piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, lo SkyGarden che domina Milano è il nuovo “place to be” per un aperitivo da ricordare

L’aperitivo più ambito da chi vive o lavora a Milano si chiama Organics SkyGarden.

Si tratta di una terrazza a 50 metri di altezza, quella dell’Hyatt Centric Milan Centrale, che domina lo skyline metropolitano nel cuore pulsante del financial district.

È un luogo all’aperto dove rilassarsi, secondo uno stile di vita autentico e naturale, dopo una giornata trascorsa tra web conference ed e-mail, in smart working o in ufficio.

Arte, musica, moda, gusto e design

Organics SkyGarden: una giungla urbana per il nuovo aperitivo di Milano  Image of Organics SkyGarden: una giungla urbana per il nuovo aperitivo di Milano

Da Organics by Red Bull, bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, nasce Organics SkyGarden, un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design.

Un’esperienza sensoriale che ha già stregato i milanesi più esigenti che si danno appuntamento qui per l’aperitivo in serata o per il brunch del weekend.

Un luogo in cui, oltre a rilassarsi sorseggiando il cocktail preferito, si assiste a performances live.

Una giungla urbana a 50 metri sopra Milano

Organics SkyGarden: una giungla urbana per il nuovo aperitivo di Milano  Image of Organics SkyGarden: una giungla urbana per il nuovo aperitivo di Milano

Organics SkyGarden è una vera e propria giungla urbana con DJ set e performances live con la direzione artistica di Mr. Francesco Trizza, uno dei sound designers italiani più conosciuti e richiesti per eventi esclusivi di lusso: dalla Mostra del Cinema di Venezia alla Milano Fashion Week fino alle performances di Casa Sanremo.

Apprezzato per la sua musica non convenzionale, da Ethno House a Oriental House, passando dal sound Deep House fino alle uniche Italian ReEdit, Mr. Francesco Trizza cura personalmente il calendario artistico della location, dirigendo i talenti che via via si avvicendano.

La location vede pareti rigogliose di vegetazione, piante tropicali, arredamento dal design contemporaneo e tutto si fonde e si confonde con la vista a 360 gradi sulla città, tra i grattacieli di Porta Nuova e le guglie del Duomo.

Il rooftop dell’Hyatt Centric Milan Centrale, uno dei più noti in città, è il primo Organics SkyGarden d’Italia

Organics by Red Bull

Red Bull offre ai consumatori un’alternativa biologica certificata, rinfrescante e gustosa, alle tradizionali bevande analcoliche. Solo ingredienti di origine naturale al 100% vengono utilizzati per produrre le cinque referenze SimplyCola, Ginger Ale, Bitter Lemon, TonicWater e Viva Mate.

Informazioni:

www.organicsbyredbull.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.