La promozione di Silversea Cruises che offre upgrade della suite e tariffe all-inclusive per viaggi verso destinazioni esclusive
Silversea Cruises: una promozione imperdibile per viaggiare nel lusso
Silversea Cruises, la principale compagnia di crociere expedition ultra-lusso, ha introdotto una nuova promozione chiamata Suite Upgrades offrendo ai viaggiatori vantaggi esclusivi su viaggi selezionati.
Scopriamo di cosa si tratta e quali sono le destinazioni più gettonate.
Suite Upgrades: cosa include la promozione
La promozione, a tempo limitato, è valida per prenotazioni entro il 31 maggio 2023 su partenze fino al 31 maggio 2024 solo sulle tariffe door-to-door e include fino a un upgrade della suite di due categorie su viaggi selezionati, per categorie di suite selezionate, e 1.000 USD di credito a bordo per suite (500 USD a persona limitato a due ospiti per suite), utilizzabile per trattamenti termali, ristoranti, vini e liquori premium, escursioni a terra opzionali, esperienze S.A.L.T., acquisti in boutique, servizi di lavanderia e altro ancora.
Inoltre, le tariffe all-inclusive door-to-door di Silversea prevedono un deposito rimborsabile e ridotto del 15% e un prezzo garantito, nonché trasferimenti privati tra casa e aeroporto, voli internazionali e upgrade di Business Class e aerei e hotel in-country quando richiesto dall’itinerario, nonché trasferimenti aeroportuali e gestione dei bagagli.
Le destinazioni più richieste
Le partenze più gettonate che fanno parte della promozione Suite Upgrade includono:
- La crociera da Tokyo a Tokyo di 10 giorni in partenza il 21 settembre 2023 a bordo di Silver Whisper alla scoperta delle antiche tradizioni e dell’architettura futuristica di Osaka, dei santuari e delle pagode di Shimonoseki e degli edifici dell’era Edo di Kanazawa. Ma anche una sosta a Busan in Corea del Sud, visite ad Akita e Hakodate in Giappone e una giornata in mare.
- Il tour da Ft. Lauderdale a Bridgetown di 10 giorni in partenza l’11 dicembre 2023 a bordo di Silver Dawn alla volta dei Caraibi con due giorni in mare seguiti dall’immersione nella cultura e nella cucina spagnola di Porto Rico, il patrimonio olandese e francese di St. Maarten e la bellezza tropicale di Antigua, Dominica, St. Vincent e Grenadine, Martinica e Grenada.
- La crociera da Vancouver a Seward di 7 giorni in partenza il 9 maggio 2024 a bordo di Silver Nova dove saranno protagonisti l’Alaska e l’Inside Passage. Paesaggi indimenticabili, fauna selvatica e affascinanti villaggi costieri saranno presentati durante le visite a Ketchikan, Juneau, Skagway e Sitka. Senza dimenticare la sosta sulla costa di Yacutat che offre la possibilità di ammirare la maestosità del ghiacciaio Hubbard.
- La crociera da Puerto Williams a Puerto Williams di 18 giorni in partenza il 31 ottobre 2023 a bordo di Silver Endeavour, per un viaggio fantastico in Antartide immergendosi nella natura delle Isole Falkland, della Georgia del Sud e delle isole Shetland meridionali.
- La crociera da Reykjavík a Reykjavík di 14 giorni in partenza il 18 maggio 2024 a bordo del Silver Endeavour, tra cascate, vulcani e ghiacciai nella terra del fuoco e del ghiaccio, che continua fino alle Isole Faroe. Il tour prosegue poi verso le isole scozzesi, dove si potranno ammirare castelli, scogliere e villaggi.
- La Crociera da San Cristóbal a San Cristóbal di 7 giorni in partenza il 6 gennaio 2024 a bordo di Silver Origin verso le Galápagos, esplorando il “Living Laboratory of Evolution” di Darwin. Questa crociera offre la possibilità di ammirare la straordinaria biodiversità delle isole, tra iguane marine, tartarughe giganti, pinguini e leoni marini.
La lista completa delle partenze incluse nella promozione Suite Upgrades di Silversea.
Perché scegliere Silversea Cruises?
Silversea Cruises è una compagnia di navigazione che offre un’esperienza di viaggio unica.
Con Silversea Cruises si può:
- Viaggiare in navi da crociera di piccole dimensioni, con sole suite di categoria extra-lusso, che permettono di raggiungere destinazioni inaccessibili alle navi più grandi.
- Godere di un servizio personalizzato, con un maggiordomo dedicato per ogni suite e guide esperte per le escursioni.
- Approfittare della formula all-inclusive, che include proprio tutto: voli, trasferimenti, tasse portuali, assicurazione di viaggio, mance, bevande, ristoranti, escursioni a terra e molto altro.
- Scoprire il mondo, visitando destinazioni come l’Asia o i Caraibi, ma anche le regioni polari, le isole Galapagos e altri “paradisi naturali”.
Per maggiori informazioni e per scoprire le offerte disponibili
Checklist prima di partire:
- Documenti di viaggio
- Abbigliamento e scarpe casual per il giorno, abbigliamento e scarpe eleganti per la cena
- Costumi da bagno
- Un cappello e un ombrello
- Occhiali da sole, binocolo, macchina fotografica/smartphone
- Crema solare
- Repellente per gli insetti
- Adattatore universale per le prese elettriche
- Kit di primo soccorso
- Altri oggetti utili come una giacca a vento o capi termici, traspiranti e impermeabili, scarpe trekking e/o scarponi da neve