17 chef di talento promuovono la cucina francese firmando piatti di eccellenza a bordo degli aerei di Air France
In occasione dell’evento Bocuse d’Or 2023, Air France ha annunciato i nomi dei 17 chef che collaboreranno quest’anno con la compagnia.
In qualità di partner ufficiale di Bocuse d’Or, Air France si è impegnata a promuovere l’eccellenza gastronomica francese a bordo dei propri aerei.
La compagnia aerea, unica al mondo a collaborare con così tanti nomi illustri del mondo della cucina, riafferma il suo ruolo di ambasciatore dell’alta ristorazione francese nel mondo.
Air France si impegna a far conoscere ai propri clienti la qualità e la diversità del patrimonio gastronomico francese, puntando su prodotti freschi, stagionali e locali e su una scelta sistematica di piatti vegetariani in tutte le cabine di viaggio.
I menu saranno elaborati con l’aiuto di alcuni dei più prestigiosi chef e con l’esperienza del partner di catering di Air France, Servair, leader mondiale nella ristorazione a bordo.
Nelle cabine La Première e Business, gli chef stellati francesi Arnaud Lallement, Régis Marcon, Anne-Sophie Pic, Emmanuel Renaut e Michel Roth si alterneranno per firmare piatti esclusivi per Air France.
Anche Mauro Colagreco e Thierry Marx contribuiranno per la prima volta a questa eccezionale squadra di chef.
Per la prima volta, anche i pasticceri Meilleur Ouvrier de France Philippe Urraca e Angelo Musa daranno un tocco elegante e dolce al menu della cabina La Première.
Air France continuerà inoltre a proporre menu firmati dai migliori chef francesi sui voli a lungo raggio in partenza dagli aeroporti di tutto il mondo.
Le iniziative della compagnia aerea francese sono raggruppate sotto il marchio Air France ACT