In arrivo la “Valle di Natale” in Val Gardena

Dal 3 dicembre al 6 gennaio 2022 (Ortisei) e dal 5 dicembre all’8 gennaio 2022 (Selva) la Val Gardena torna a essere la “Valle di Natale”

Dal 3 dicembre al 6 gennaio 2022 a Ortisei e dal 5 dicembre all’8 gennaio 2022 a Selva, la Val Gardena torna a essere la “Valle di Natale” (www.christmasvalley.it).

In una cornice suggestiva, tra le montagne più belle delle Dolomiti, sarà possibile visitare i Mercatini di Natale e partecipare ai vari eventi in programma.

Ortisei invita i visitatori a scoprire il Mercatino seguendo i cinque sensi.

La vista sarà appagata dalle montagne e dalla bellezza del paese, l’udito dal silenzio e dalle musiche tradizionali, il tatto dai tanti oggetti dell’artigianato locale in mostra e in vendita e l’olfatto e il gusto dagli stands gastronomici.

Nelle rustiche casette di legno si potranno trovare prodotti regionali, tradizionali sculture in legno e piatti della gastronomia della Valle.

A Selva Val Gardena torna invece il Mountain Christmas, immersi in una striscia continua di luci lunga 350 metri, alla quale saranno appese piccole cabine della funivia in legno.

Leggi il resto su: Agenda 2021/11

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.