Day Spa per la festa della mamma

Un giorno di totale relax lontane dagli impegni frenetici della routine che evaporano tra le atmosfere di Spa Torre del Nera. Immergere letteralmente anima e corpo in una bolla naturale che traghetta fuori dal tempo e dallo spazio quotidiano: un tuffo nel mare più verde d’Italia, dove le onde sono dolci colline smeraldo che illuminano le vetrate del centro benessere, 400 metri quadrati scavati nella roccia scheggiata.

Torre del Nera Albergo Diffuso & Spa è un porto sicuro del benessere nel borgo umbro di Scheggino, che ha intatte le tradizioni di un tempo.

Per festeggiare un’occasione speciale come la Festa della Mamma dell'8 maggio, se il tempo a disposizione è limitato alla sola giornata, la proposta è su misura: “PaK Spa”, valida da lunedì a venerdì.

Contestualmente alla prenotazione, sarà possibile indicare il trattamento preferito (della durata di 55 minuti) e affidarsi ai consigli del personale.

Gli ambienti della Spa sono vasti e garantiscono agli ospiti la giusta privacy con un’ampia piscina, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, stanza del sale Halos.

PAK Spa