Gam Cosmetics presenta Meoro, nuovo luxury brand di prodotti per capelli

I prodotti professionali del brand Meoro, su base cremosa, sono disponibili in quattro canali distributivi

Gam Cosmetics, società italiana di prodotti e servizi specifici per il mondo dei parrucchieri, annuncia il lancio del brand Meoro Beauty&Wellness.

Si tratta di una nuova collezione di prodotti dedicata al mercato selective dell’Hair Care, con caratteristiche uniche.

Cura, Benessere, Qualità, Innovazione e Sicurezza

Gam Cosmetics presenta Meoro, nuovo luxury brand di prodotti per capelli

Cura, Benessere, Qualità, Innovazione e Sicurezza sono i tratti distintivi con cui si presenta Meoro, che punta alla soddisfazione e al benessere dei clienti attraverso prodotti evoluti ed efficienti.


La prima linea della collezione Meoro a essere lanciata sul mercato è Meoro Hair&Wellness, dedicata alla ricostruzione del capello, alle lunghezze e allo styling personalizzato in base alle esigenze del singolo utilizzatore.

La linea, pur composta da prodotti professionali, è indicata per tutte le tipologie di capelli e semplifica l’haircare, puntando su qualità, efficienza ed essenzialità.

I canali di vendita sono quattro: profumerie, farmacie, parrucchieri e web.

I prodotti si posizionano nella fascia alta del mercato.

Le principali innovazioni si ritrovano in due concetti: Semplificazione e Performance.

Semplificazione perché la collezione è declinata solo su otto prodotti ben formulati, con tre step applicativi:

  • Cleansing & Treatment (Cleansing Cream Shampoo, Cream Conditioner, Restructuring Filler)
  • Styling (Straightener Serum, Color Brightener Milk, Elasticizer & Defining Curls, Smoothing Serum)
  • Finish (Sealing & Enlightening Oil)

La Performance

La Performance è la diretta conseguenza del mix di tecnologia e ingredienti naturali, con risultati certificati.

La novità assoluta per il mercato europeo è rappresentata dall’emulsione in crema, che lava e nutre con un solo gesto attraverso una detersione delicata ed efficace senza appesantire, lasciando una fragranza agrumata che caratterizza tutta la linea.

Inoltre, il Cream Conditioner e il Restructuring Filler miscelati della linea Meoro Hair&Wellness sono gli unici prodotti sul mercato acquistabili singolarmente e adatti all’ utilizzo con la piastra a freddo (Ice Cold Treatment).

Il Packaging

Gam Cosmetics presenta Meoro, nuovo luxury brand di prodotti per capelli

Il Packaging è accattivante, minimale, curato e sostenibile, con astucci realizzati in materiale color Avana riciclabile.

I flaconi, altra unicità sul mercato, sono in vetro riciclato e planet friendly in versione da 100 ml, così da essere già nelle giuste dimensioni da viaggio.

Andrea Pampuri, socio fondatore di GAM, dichiara:

Meoro si pone l’obiettivo di rivoluzionare il mercato attraverso caratteristiche uniche in termini di performance ed efficacia del prodotto, ma anche nel definire una nuova visione e un nuovo rituale nel mondo della cura dei capelli. Meoro vuole essere un prodotto per tutti, ma personale allo stesso tempo, con uno stile e risultati unici. Prendersi cura di noi stessi è un atto d’amore, sentirsi bene è un’emozione da assaporare almeno una volta al giorno, e con questa ispirazione abbiamo voluto dar vita ad una collezione che cura ogni aspetto dell’haircare.

Nel corso del 2021 debutteranno altre linee della Collezione Meoro: a ottobre, per la prima volta in Italia, verrà presentata la nuova linea Meoro Color&Wellness alle erbe tintoree, 100% Naturale, Vegana, Ecosostenibile, 98% BioDegradabile e Planet Friendly; tre nuance di base con colori naturali, in polvere, composte da 8-15 erbe che vengono addizionate con pigmenti diretti di origine minerale o di sintesi e si attivano con l’acqua.

Il risultato è un colore naturale, con la durata di un colore chimico.

Sarà composta da 4 serie, 27 prodotti, 1 polvere.

È prevista poi una linea di shampoo e trattamento per uomo e donna anticaduta battezzata Scalp&Wellness e, per fine anno, una nuova linea di colorazione in polvere specifica per uomo e una linea viso e corpo.

Informazioni:

https://gamcosmetics.eu/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.